Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

La premiazione di Pencedano

Gubbio (Pg) – Arriva un argento per Nicolò Pencedano. L’allievo che difende i colori della Gubbio ciclismo Mocaiana è infatti salito sul secondo gradino del podio a Laterina (Ar), dove si è svolta la terza edizione del Memorial Ottorino Ceccherini - Gran Premio Gl Confezioni in pelle, gara di 75 chilometri il cui esito è stato deciso da una volata di gruppo. Ottimo il comportamento di Roberto Marcheggiani e di Daniele Petrocchi, che sia durante la corsa sia in vista della volata hanno aiutato il loro compagno di team.

 

P.A. Communication
Ufficio Stampa

Iscrizioni

Per coloro che si avvicinano per la prima volta al ciclismo, la Gubbio Ciclismo Mocaiana mette a disposizione l’abbigliamento da gara e la bicicletta per permettere questa esperienza senza gravare sui bilanci familiari.
Per iscriversi basta recarsi alla pista ciclabile “Le cerque” situata in loc. San Biagio e contattare un tecnico della Gubbio Ciclismo Mocaiana.

Per informazioni info@gubbiociclismo.it