Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Rondini dopo la gara

Rondini dopo la gara

Gubbio (Pg) – Cresce la condizione di forma di Tommaso Rondini. L’allievo della Gubbio ciclismo Mocaiana, diretto da Claudio Billera, è giunto quarto a San Bartolo a Cintoia (Firenze) al termine della volata a sei che ha deciso l’esito del 28° Memorial Cenni Graziella - 33° Trofeo Ballerini Marino di 45 chilometri. La gara è stata vinta da Testi dell’Albergo del Tongo. Rondini era già stato protagonista lo scorso 25 aprile a Belfiore di Foligno, dove era stato animatore di una delle fughe che avevano infiammato la gara, al termine della quale si era classificato nono.

P.A. Communication
Ufficio Stampa

Cardinali dopo la gara

Cardinali sul terzo gradino del podio

Gubbio (Pg) –Inizia con un terzo posto la stagione degli juniores dell’Acqua&Sapone Team Mocaiana, formazione diretta da Marco Minni e Giorgio Nicchi. A mettere a segno questo piazzamento nella gara d’apertura del 2019 è stato Nicolò Cardinali, che ha conquistato la medaglia di bronzo al termine della volata di una trentina di unità che ha deciso l’esito del 2° Trofeo Bar Dolce Vita - 2° Memorial Lorena Dolente, gara di 82 chilometri che si è corsa a Sant'Egidio alla Vibrata (Te). Al via 110 corridori. A vincere è stato Mammi del Team Coratti, secondo Russo del Pirata.

P.A. Communication
Ufficio Stampa

Cardinali dopo la gara

Cardinali dopo la gara

Gubbio (Pg) – Ultima gara di stagione per la formazione juniores dell'Acqua&Sapone Team Mocaiana, diretta da Marco Minni. La squadra ha chiuso il 2018 a San Marco di Ravenna (Fc) nel 44° Trofeo San Marco - Memorial Imerio Savelli di 110 chilometri, cheè stato deciso da una volata di gruppo al termine della quale Nicolò Cardinali ha ottenuto un ottavo posto. Al via 144 corridori.

P.A. Communication
Ufficio Stampa

a) denominazione e codice fiscale ricevente: ASD GUBBIO CICLISMO MOCAIANA 01781500549

b) denominazione e codice fiscale erogante: COMUNE DI GUBBIO 00334990546

c) somma incassata: € 5.000,00 + € 5.000,00

d) data di incasso:  22/02/2018 + 06/09/2018

e) causale: CONTRIBUTO 2017 + CONTRIBUTO 2018

 

I tre juniores piazzati

I tre juniores piazzati

Gubbio (Pg) – Arrivano tre piazzamenti per gli juniores dell’Acqua&Sapone Team Mocaiana nelle Marche. Infatti al termine del 4° Trofeo Cicli Falgiani Marco Pantani di 113,4 chilometri, svoltosi a Campolungo di Ascoli Piceno, Davide Giorni è giunto quinto, Nicolò Cardinali sesto e Roberto Marcheggiani nono. Al via un centinaio di corridori.

P.A. Communication
Ufficio Stampa

Iscrizioni

Per coloro che si avvicinano per la prima volta al ciclismo, la Gubbio Ciclismo Mocaiana mette a disposizione l’abbigliamento da gara e la bicicletta per permettere questa esperienza senza gravare sui bilanci familiari.
Per iscriversi basta recarsi alla pista ciclabile “Le cerque” situata in loc. San Biagio e contattare un tecnico della Gubbio Ciclismo Mocaiana.

Per informazioni info@gubbiociclismo.it