Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Cardinali dopo la gara

Cardinali dopo la gara

Gubbio (Pg) – Ultima gara di stagione per la formazione juniores dell'Acqua&Sapone Team Mocaiana, diretta da Marco Minni. La squadra ha chiuso il 2018 a San Marco di Ravenna (Fc) nel 44° Trofeo San Marco - Memorial Imerio Savelli di 110 chilometri, cheè stato deciso da una volata di gruppo al termine della quale Nicolò Cardinali ha ottenuto un ottavo posto. Al via 144 corridori.

P.A. Communication
Ufficio Stampa

I tre juniores piazzati

I tre juniores piazzati

Gubbio (Pg) – Arrivano tre piazzamenti per gli juniores dell’Acqua&Sapone Team Mocaiana nelle Marche. Infatti al termine del 4° Trofeo Cicli Falgiani Marco Pantani di 113,4 chilometri, svoltosi a Campolungo di Ascoli Piceno, Davide Giorni è giunto quinto, Nicolò Cardinali sesto e Roberto Marcheggiani nono. Al via un centinaio di corridori.

P.A. Communication
Ufficio Stampa

La premiazione di Pencedano

La premiazione di Pencedano

Gubbio (Pg) – Ancora sul podio. Nicolò Pencedano, infatti, è giunto secondo a Venere di Arezzo al termine del 2° Gran Premio Dea Venere di 102.5 chilometri. A circa otto chilometri dall'epilogo lo junior dell’Acqua&Sapone Team Mocaiana se ne va insieme a Baglioni del Gs Stabbia Ciclismo e a Dissegna del Team Work Service Romagnano. Il terzetto pedala verso l’epilogo, giocandosi tutto allo sprint, al termine del quale Pencedano sale sul secondo gradino del podio dietro a Baglioni.

P.A. Communication
Ufficio Stampa

Pencedano sul podio

Pencedano sul podio

Gubbio (Pg) – Medaglia d’argento, l'ottava di stagione, per Nicolò Pencedano. Lo junior eugubino dell’Acqua&Sapone Team Mocaiana, diretto da Marco Minni, ha ottenuto questo nuovo secondo posto al termine della volata di un drappello di atleti, che ha deciso l’esito della 22esima Coppa Guinigi - 5° Memorial Ottorino Ceccherini - 4° Gran Premio GL Confezioni in Pelle di 100 chilometri, gara che si è svolta a Laterina (Ar). Al via 127 corridori, tra i migliori d'Italia.

P.A. Communication
Ufficio Stampa

La premiazione di Pencedano

La premiazione di Pencedano

Gubbio (Pg) – Ottimo piazzamento per Nicolò Pencedano a Pian di Chena di Laterina (Ar) al termine del 26° Trofeo Ristorante Lo Strettoio - 6° Memorial F.lli Parolai di 111,300 chilometri. Lo junior eugubino dell’Acqua&Sapone Team Mocaiana ha infatti ottenuto un terzo posto al termine della volata che si è disputata alle spalle dei primi due classificati: Draghi della Stabbia e Nencini della Fosco Bessi. Nono posto, invece, per il compagno di team di Pencedano, Roberto Marcheggiani. Al via 103 corridori.

P.A. Communication
Ufficio Stampa

Iscrizioni

Per coloro che si avvicinano per la prima volta al ciclismo, la Gubbio Ciclismo Mocaiana mette a disposizione l’abbigliamento da gara e la bicicletta per permettere questa esperienza senza gravare sui bilanci familiari.
Per iscriversi basta recarsi alla pista ciclabile “Le cerque” situata in loc. San Biagio e contattare un tecnico della Gubbio Ciclismo Mocaiana.

Per informazioni info@gubbiociclismo.it