Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

La società eugubina che ha sede a Mocaiana di Gubbio, svolge la sua attività primaria nella superficie sita in località san Biagio avuta in convenzione dal Comune di Gubbio e sulla quale ha realizzato con l’autorizzazione e supervisione della sovrintendenza archeologica dell’Umbria l’anello ciclabile “le cerque”, infatti su tale superficie insistono reperti archeologici che sono stati integrati ottimamente nell’impianto.

Tale struttura oltre aver riqualificato l’area è fruita anche da molti cittadini che la usano per una sana attività motoria in sicurezza.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Iscrizioni

Per coloro che si avvicinano per la prima volta al ciclismo, la Gubbio Ciclismo Mocaiana mette a disposizione l’abbigliamento da gara e la bicicletta per permettere questa esperienza senza gravare sui bilanci familiari.
Per iscriversi basta recarsi alla pista ciclabile “Le cerque” situata in loc. San Biagio e contattare un tecnico della Gubbio Ciclismo Mocaiana.

Per informazioni info@gubbiociclismo.it